XRay ha iniziato la sua attività di costruttore di parti moto innovative usando la BMW R nineT 1200 come sua base di partenza vista la perfetta idoneità di questo modello alla personalizzazione e miglioramento. La nineT è diventata per Xray un laboratorio “viaggiante” e sono state moltissime le prove fatte sui componenti accumulando migliaia di chilometri e centinaia di ore di test sotto tutte le condizioni immaginabili.
La perfetta compatibilità dei 5 modelli della gamma XRay che sono pressoché identici in tutti i mercati del mondo consente di avere una omogeneità di montaggio e permette, salvo lievi e minori differenze, di installare tutti i componenti XRay sulla totalità dei modelli nineT.
La vostra moto non sarà più la stessa dopo aver “montato” un componente XRay e tutti la guarderanno con stupore ed ammirazione.
XRay ha il desiderio di far conoscere al mondo i suoi prodotti sui quali ha tanto investito e faticato e pertanto è alla ricerca di collaborazione con possibili rivenditori in tutto il mondo iniziando rapporti B2B con scontistiche dedicate.
Vi invitiamo a prendere contatto con il nostro ufficio commerciale, attraverso la pagina Contattaci, per poter conoscere tutte le caratteristiche del prodotto e le condizioni a voi riservate.