Acquista i prodotti xray in totale sicurezza

Una guida dettagliata che vi permette di fare acquisti sul nostro sito

scegliendo tra le modalità di pagamento offerte, tutte sicure e certificate

PAGAMENTI

All’interno del nostro negozio sono previste diverse forme di pagamento sia per l’Italia che per i Paesi esteri. Di seguito potete trovare i dettagli per le singole modalità: Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario anticipato, Satispay.

 

PAGAMENTO TRAMITE carta di credito

Scegliendo il metodo di pagamento Carta di credito il cliente può pagare direttamente inserendo le credenziali della su carta di credito. Tutte le transazione effettuate con carta di credito sul nostro sito dispongono della Certificazione PCI livello 1 (Payment Card Industry Data Security Standard) ovvero la garanzia fornita dall’Ente responsabile degli standard di protezione per la sicurezza degli account. Il sistema accetta tutte le carte appartenenti ai principali circuiti (Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB). Stripe la piattaforma su cui avverranno le transazioni

 

 

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Nel caso non si disponga di account Paypal è comunque possibile pagare con una qualsiasi carta di credito senza l’obbligo di registrarsi. xrayproject.com spedirà la merce acquistata all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione e non a quello presente su Paypal. In caso di destinazione diversa sarà cura del cliente indicare un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione in fase di ordine.

 

PAGAMENTO TRAMITE Satispay

Tutti possessori di un account Satispay potranno pagare con questa modalità i loro acquisti sul nostro e-commerce. Satispay è un sistema di pagamento che permette di acquistare nei negozi convenzionati, effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con gli amici in modo gratuito e sicuro.

 

PAGAMENTO TRAMITE Bonifico bancario

Scegliendo il metodo di pagamento con Bonifico Bancario l’utente si impegna ad effettuare un bonifico utilizzando le credenziali che riceverà tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di ordine. La merce verrà spedita solo ed unicamente a transazione bancaria avvenuta e comunque xrayproject.com si riserva il diritto di privilegiare gli ordini effettuati tramite Carta di Credito o Paypal. In nessun caso si accettano ricevute di avvenuto bonifico o scansioni, anche comprensive di CRO, come prova al fine di velocizzare la procedura.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini effettuati all’interno del territorio italiano verranno spediti tramite corriere espresso. I corrieri utilizzati da xrayproject.com sono Poste Italiane, GLS e BRT. Tutti gli ordini vengono spediti da Genova (GE) e xrayproject.com si riserva il diritto di scegliere il corriere espresso più opportuno in base alla destinazione.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono fissi a 8,5 euro qualunque sia il numero dei capi acquistati. Per ordini superiori ai 350 Euro le spese di spedizione saranno completamente gratuite. Per ordini di Grandi quantità vi preghiamo di prendere contatto con il nostro ufficio commerciale.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 12.30 di un giorno lavorativo vengono di norma spediti in giornata, salvo eccezioni dovute a cause di forza maggiore, grandi quantitativi o terminata disponibilità a magazzino. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo. Il corriere espresso normalmente impiega 2/3 giorni lavorativi per la consegna in tutto il centro e nord Italia. Per il Sud Italia e le Isole sono previsti 3/4 giorni lavorativi per la consegna. xrayproject.com non si assume nessuna responsabilità in caso questi tempi indicativi non vengano rispettati dal Corriere.

COMPATIBILITA' MOTO

Ogni prodotto XRay è stato concepito cercando la piena compatibilità con le moto della famiglia BMW R nineT. Tuttavia alcune differenze sostanziali tra ognuna di queste moto fa si che ogni prodotto abbia delle compatibilità specifiche che non possono essere trascurate. Per capire se il vostro modello di moto possa essere compatibili con ogni singolo prodotto XRay vi invitiamo a consultare la sezione compatibilità presente in tutti i nostri prodotti in vendita

GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita all’interno del nostro e-commerce sono coperti da una garanzia legale di 2 anni. La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

TERMINI E CONDIZIONI

La vendita dei prodotti su xrayproject.com è regolata dalla condizioni sotto elencate. Tutti i prezzi presenti all’interno del nostro shop sono comprensivi di IVA. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99. Il sito xrayproject.it è totalmente di proprietà di RC Innovations SRL con sede legale in Via Ceccardi, 2/3 – 16121 Genova (Italy)

 

IMPEGNO DEL CLIENTE

I presenti Termini e Condizioni di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di portare a termine i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro completa accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

 

ORDINI

Gli ordini vengono fatturati in Euro in base ai prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. In caso di acquisti effettuati al di fuori del territorio Italiano la somma che verrà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare in quanto basata sui regimi di cambio fluttuanti e sulle commissioni bancarie. xrayproject.com invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

 

STATO DELL’ORDINE

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo 

Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui è stato effettuato l’ordine e il numero dell’ordine che potrete trovare nella mail di conferma che vi arriverà una volta eseguito l’ordine.

 

MODIFICHE DEGLI ORDINI

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti con spedizioni differenti.

 

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente su xrayproject.com riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo dato che il sito internet è collegato al nostro magazzino. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di xrayproject.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su xrayproject.com. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini xrayproject.com ne darà tempestiva comunicazione al Cliente tramite e-mail e telefono.

 

POLITICA SUI RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri e nell’imballo originale possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione. Istruzioni per il Reso:

1 Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nell’ e-mail devono essere specificati il numero d’ordine, i nomi e le specifiche degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, xrayproject.com invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

2  La restituzione potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite una spedizione tracciabile e sarà sempre a carico del cliente.

3  La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di xrayproject.com entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Nel caso in cui una di queste tre condizioni non si verificasse o nel caso che il prodotto restituito non fosse pari al nuovo, xrayproject.com si riserva il diritto di non accettare il reso.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

I prodotti devono essere in condizioni identiche al nuovo, le confezioni devono essere sigillate e complete di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di xrayproject.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. xrayproject.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i prodotti siano aperti o presentino segni di uso. Tutti i prodotti restituiti verranno sottoposti ad ispezione da parte di xrayproject.com e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. xrayproject.com si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. xrayproject.com si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con spedizioni non tracciabili.

PAGAMENTI SICURI

PRODOTTI CON GARANZIA

SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

SPESE DI SPEDIZIONE FISSE

PRODOTTI TESTATI

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI